Cede una dose di coca a un ragazzo
Poi tenta di fuggire: preso a Brembate

I carabinieri, dopo aver visto cedere all’esterno di un bar della zona una dose di cocaina a un ragazzo di Brembate Sopra, lo hanno bloccato.

Nel pomeriggio di venerdì 1° novembre a Brembate Sopra i carabinieri di Almenno San Salvatore hanno arrestato un 23enne pregiudicato, di origine marocchina, regolare sul territorio italiano e residente nella Bergamasca.

I militari, dopo aver visto cedere all’esterno di un bar della zona una dose di cocaina a un ragazzo italiano del posto, hanno bloccato il giovane marocchino che, dopo aver gettato a terra il telefono cellulare rompendolo ha tentato di fuggire, venendo subito bloccato, posto in sicurezza e trovato in possesso di 4 dosi di cocaina, oltre che a circa 200 euro in contanti.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire, all’interno della cucina, un’altra dose di cocaina, circa 2.100 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. Al termine dell’attività, l’uomo è stato arrestato in attesa del giudizio in direttissima per la mattina di sabato 2 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA