L'Atalanta ritorna ad allenarsi
Barreto: Bergamo la mia priorità

Dopo lo stop per il Capodanno, a Zingonia l'Atalanta è tornata in campo domenica pomeriggio 2 gennaio. A salutare il nuovo anno c'è Barreto: «Voglio concentrarmi sull'obiettivo promozione, per questo la priorità la darò all'Atalanta».

Dopo lo stop per il capodanno, a Zingonia l'Atalanta è tornata in campo domenica pomeriggio 2 gennaio. Ad allenarsi anche alcuni recenti infortunati: Ferri ha risolto il problema al ginocchio così come sono tornati ad allenarsi anche Gentili e Madonna. Lunedì 3 gennaio si continua con gli allenamenti alle 10.30 e alle 15 mentre martedì è previsto un giorno di riposo.

Il primo giocatore a salutare il nuovo anno è Barreto: «Voglio concentrarmi sull'obiettivo promozione, per questo la priorità la darò all'Atalanta - ha detto -. Il 2010 è stato un anno particolare, prima negativo con la retrocessione e poi positivo con il Mondiale. Ora spero che di fare un 2011 alla grande». Poi un commento sulle prossime gare: «Speriamo di cominciare bene battendo il Grosseto, poi penseremo partita dopo partita ma sappiamo che negli scontri diretti non dobbiamo lasciare punti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA