Sabato 09 Luglio 2011

Atalanta: ecco le nuove maglie
Le bande nerazzurre più larghe

Sono state presentate sabato 9 luglio a Rovetta le nuove maglie dell'Atalanta per la stagione 2011/'2012. Quello che balza subito all'occhio sono le bande nerazzurre molto più larghe della prima maglia. A fare gli onori di casa Stefano Percassi, amministratore delegato di Atalanta Service, mentre le maglie - prodotte dalla Errea - sono state indossate da due modelle. Accanto ad Axa assicurazioni, sponsor principale, come secondo sponsor c'è Konica Minolta. La nuova maglia atalantina costa 69 euro.

Davanti all'ingresso del campo sportivo di Rovetta, dove la squadra nerazzurra si allenerà durante il ritiro, è stato presentato anche il nuovo Atalanta Store che sarà gestito direttamente dal club nerazzurri e che, dopo il 21 agosto, sarà spostato a Zingonia. A Rovetta c'erano circa 200 tifosi atalantini. Quanto alla campagna abbonamenti, è stato annunciato che sarà presentata prima del 25 luglio.

Il raduno dell'Atalanta è previsto giovedì 14 luglio a Zingonia, mentre la partenza per il ritiro di Rovetta è fissato lunedì 17 (i nerazzurri resteranno in Val Seriana fino al 6 agosto). Ecco il calendario dei test precampionato. Ricordiamo che venerdì è stato ufficializzato anche il triangolare con Chievo e Novara in programma sabato 13 agosto al Comunale di Bergamo (ore 20).

La prima amichevole giovedì 21 luglio a Rovetta (ore 17): Atalanta A-Atalanta B. Quindi domenica 24 luglio, sempre a Rovetta (ore 17): Atalanta-Rappr. Alta Val Seriana 1ª e 2ª categoria. Mercoledì 27 luglio a Clusone (ore 17): Atalanta-Tritium. Sabato 30 luglio allo stadio di Bergamo (ore 20,30): Trofeo Bortolotti con Atalanta-Queens Park Rangers. Mercoledì 3 agosto a Rovetta Atalanta-Lumezzane alle 16,30 e Atalanta-Prato alle 19,30. Sabato 6 agosto allo stadio di Bergamo (ore 19): Atalanta-Sampdoria. Mercoledì 10 agosto a Zingonia (ore 16,30) Atalanta-Cremonese e a Terno d'Isola (ore 20) Atalanta-Monza. Infine, sabato 13 agosto allo stadio di Bergamo (ore 20): triangolare con Chievo e Novara.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata