Rottura del legamento crociato
Per Capelli uno stop di sei mesi

Si è rivelato purtroppo grave l'infortunio patito domenica a Siena da Daniele Capelli. Gli esami hanno stabilito che il difensore, sostituito al 42' pt, lamenta la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, il che vuol dire sei mesi di stop, in pratica stagione finita. Sondaggio: vota il tuo bomber

Si è rivelato purtroppo grave l'infortunio patito domenica a Siena da Daniele Capelli. Gli esami hanno stabilito che il difensore atalantino, sostituito al 42' pt, lamenta la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, il che vuol dire sei mesi di stop, in pratica stagione finita.

Capelli si era fatto male da solo al 30' pt dopo aver saltato. Aveva appoggiato in modo innaturale il piede e si era subito disperato. Sembrava un infortunio grave, ma dopo 2' il capitano era rientrato in campo e pareva in grado di continuare la partita.

Invece al 42' pt Capelli aveva dovuto gettare la spugna. Nel dopopartita era trapelato un leggero ottimismo, la prima diagnosi parlava di trauma distorsivo al ginocchio destro, ma non sembravano esserci lesioni significative ai legamenti.

Lunedì, invece, la cattiva notizia. L'Atalanta perde così il suo centrale per tutto il campionato. La consolazione per la squadra è che Manfredini è ormai recuperato e dunque potrà riprendere il ruolo di titolare che era suo prima dello stop che aveva dato spazio proprio a Capelli. Al quale vanno tanti auguri per il suo recupero.

Sondaggio: vota il tuo bomber

© RIPRODUZIONE RISERVATA