Atalanta, altre partenze:
la Juventus cerca Gabbiadini

Oltre ad Ardemagni e Pettinari nella lista di partenza dell'Atalanta c'è Fabio Caserta, ma bisognerà attendere. Pierpaolo Marino intanto ha confermato l'interesse della Juventus per Manolo Gabbiadini. «Qualcosa si sta muovendo», ha detto.

Oltre ad Ardemagni e Pettinari nella lista di partenza dell'Atalanta c'è Fabio Caserta, ma bisognerà attendere. Pierpaolo Marino intanto ha confermato l'interesse della Juventus per Manolo Gabbiadini. «Qualcosa si sta muovendo - ha detto a Citynews - e c'è stato un contatto con la Juventus, ma non si può parlare in termini di giorni per raggiungere un accordo. Si vedrà più avanti».

L'interesse della Juve c'è, ma se ne riparlerà semmai a giugno. L'Atalanta non vorrebbe cedere Gabbiadini a gennaio. E sul giocatore c'è anche una pista estera.

Intanto in vista della prossima sfida mercoledì si è tenuta una doppia seduta a Zingonia. Solo Capelli lavora a parte. Giovedì la squadra simulerà la giornata di domenica: quindi ritrovo al centro Bortolotti alle 8,45 per fare un abbondante colazione e alle 12,30 partitella in famiglia nello stesso orario in cui domenica si giocherà la gara con la Lazio.

Leggi tutto su L'Eco di Bergamo del 12 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA