La Pagazzanese cerca di risalire
Magnocavallo è il nuovo mister

Giorgio Magnocavallo è il nuovo allenatore della Pagazzanese. Il ko dell'ultimo turno, il sesto nelle ultime otto partite ufficiali, è infatti costato il posto a Emanuele Impiccichè, sollevato dall'incarico dopo l'ultima sconfitta.

Giorgio Magnocavallo è il nuovo allenatore della Pagazzanese. Il ko dell'ultimo turno, il sesto nelle ultime otto partite ufficiali, è infatti costato il posto a Emanuele Impiccichè, sollevato dall'incarico dopo la sconfitta con la capolista Rivoltana. Per allontanarsi dalla zona rischio i biancorossi si affidano ora all'ex bandiera atalantina, che torna in panchina a tre anni di distanza dall'esperienza con la Brignanese (Prima categoria).

La Pagazzanese, infatti, non trova i tre punti dallo scorso 13 novembre, e fra le 14 bergamasche del raggruppamento vanta i numeri più sbilanciati del lotto: seconda miglior difesa in assoluto, ma anche il peggior attacco. All'ex difensore «Magno», giocatore dell'Atalanta dal 1981 al 1985, il compito di risollevare le sorti della squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA