Le pagelle di Elio Corbani
«Bravi tutti, mostro Moralez»

Il giornalista Elio Corbani ci regala i suoi giudizi sui singoli dopo il colpaccio dell'Atalanta a San Siro: «Difficile stabilire una graduatoria perché è stata una grande prestazione di tutti i giocatori nerazzurri. Grande prestazione e vittoria meritata».

Il giornalista Elio Corbani ci regala i suoi giudizi sui singoli dopo il colpaccio dell'Atalanta a San Siro contro il deceduto Milan: «Difficile stabilire una graduatoria perché è stata una grande prestazione di tutti i giocatori nerazzurri. Grande prestazione e vittoria meritata».

«Davvero tutti sono da elogiare. Moralez è sempre più sorprendente, perché unisce qualità a quantità, i due esterni in difesa si sono sobbarcati un lavoro enorme e i due centrali non hanno sbagliato nulla. Incredibile anche Bonaventura per la sua tenuta in copertura. E che dire di Cigarini? È stato decisivo con un bellissimo gol. Grandissimo per la sua continuità anche Raimondi, mentre Denis ha lottato come di consueto in attacco». Ascolta l'audio nell'allegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA