Foppa, un nuovo sponsor:
in campo i Salumi Lorenzi

Cresce la famiglia del Volley Bergamo. Per la stagione 2012/2013 un nuovo partner campeggerà sulle maglie delle rossoblù: si tratta di Salumi Lorenzi, azienda bergamasca leader nel settore alimentare che ha scelto di accompagnare le imprese della Foppa.

Cresce la famiglia del Volley Bergamo. Per la stagione 2012/2013 un nuovo partner campeggerà sulle maglie delle rossoblù: si tratta di Salumi Lorenzi, azienda bergamasca leader nel settore alimentare che ha scelto di accompagnare le imprese della Foppapedretti Bergamo.

Un'idea nata grazie a tre fattori che accomunano entrambe le realtà: entrambe bergamasche, entrambe prestigiose ed entrambe con una grande storia, tradizione e valori.
   
LA STORIA DI SALUMI LORENZI
Un'azienda che nasce nel 1965 come laboratorio artigiano in Borgo Palazzo a Bergamo dall'iniziativa e dalla capacità professionale di Gianbattista Lorenzi. Con l'acquisizione in Comun Nuovo di un'area di 12.000 mq nel 1975, s'inizia a costruire l'impresa industriale dell'attuale Salumi Lorenzi. La rete commerciale, pur mantenendo la posizione di preminenza acquisita in Lombardia, si espande e si concretizza con progressiva gradualità nei vari canali distributivi in area nazionale.

L'ampliamento ulteriore del 1994 ha permesso di ottenere un'ambientazione e una funzionalità dei reparti produttivi di primissimo ordine con linee e impiantistica di avanzata tecnologia.
La qualità e la sicurezza alimentare delle proprie produzioni sono due obiettivi da sempre perseguiti dalla Lorenzi S.p.A. Ad ulteriore dimostrazione di attenzione nei confronti del consumatore finale, la Lorenzi S.p.A. possiede anche i riconoscimenti: l'iscrizione delle produzioni alimentari all'interno del "Prontuario degli Alimenti" rilasciato annualmente dall'Associazione Italiana Celiachia e la concessione dell'uso del marchio Spiga Barrata per certificare l'assenza di glutine dai salumi; l'iscrizione nell'elenco degli operatori biologici all'interno del registro della Regione Lombardia. 
 
GINELLI VICEPRESIDENTE DI LEGA
Eletto nel consiglio d'amministrazione di Lega Pallavolo la scorsa settimana, Patrizio Ginelli, rappresentante del Volley Bergamo, è inoltre stato nominato Vicepresidente di Lega, carica che ricoprirà in rappresentanza della Serie A1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA