Lunedì 01 Ottobre 2012

I verdetti del giudice sportivo
Per Lucchini stop di un turno

Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Daniele Gastaldello (Sampdoria) che era stata espulso durante la partita con il Napoli. Guastaldello era stato espulso dopo essere stato ammonito per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (quarta sanzione) e per aver commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

Un turno di stop è stato inflitto a Franco Brienza (Palermo), Prado Rodriguez (Fiorentina) e Luca Rossettini (Cagliari) per doppia ammonizione (comportamento scorretto). Squalificato anche Ciro Capuano (Catania) per un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

Una giornata di squalifica e 2mila euro di multa per Vladimir Weiss (Pescara) per avere simulato in area di rigore, già diffidato. Una giornata di squalifica a Leonardo Bonucci (Juventus), Paolo Cannavaro (Napoli), Damiano Zanon (Pescara) tutti per comportamento scorretto e Stefano Lucchini (Atalanta) per proteste nei confronti degli ufficiali di gara.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata