Atalanta-Siena, prezzi stracciati
Biglietti a 1 euro per gli abbonati

Mercoledì prossimo, 17 ottobre, l'Atalanta compie gli anni! Per festeggiare insieme a tutti i tifosi nerazzurri il 105° anniversario della sua fondazione, il club propone per la partita contro il Siena, in programma domenica 21 ottobre alle 15, una tariffa a prezzo simbolico.

Mercoledì prossimo, 17 ottobre, l'Atalanta compie gli anni! Per festeggiare insieme a tutti i tifosi nerazzurri il 105° anniversario della sua fondazione, il club propone per la partita contro il Siena, in programma domenica 21 ottobre alle 15, una tariffa a prezzo simbolico denominata «ATALANTA 105» riservata esclusivamente a tutti gli abbonati alla stagione 2012-2013.

Non solo, agli ingressi dello stadio, il giorno della partita, verranno regalate le bandierine celebrative di questo importante anniversario, bandierine da sventolare durante la partita per colorare tutto lo stadio di nerazzurro. La squadra, contro il Siena, scenderà inoltre in campo con una maglia celebrativa i 105 anni: sulla manica destra sarà infatti applicata la «birthdaypatch». La maglia dei 105 anni sarà poi messa in vendita all'Atalanta Store di Zingonia.

Biglietti Atalanta-Siena, tariffa «ATALANTA 105»: ogni abbonato potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per qualsiasi settore dello stadio previa esibizione dei documenti d'identità degli intestatari dei biglietti. I biglietti acquistati sono incedibili. Si ricorda che l'acquisto dei biglietti comporta l'accettazione del regolamento d'uso dello stadio.

I biglietti saranno in vendita, fino ad esaurimento posti, dalle 10 di lunedì 15 alle 13 di venerdì 19 ottobre in tutte le ricevitorie Lis Lottomatica del circuito nazionale abilitate alla vendita dei biglietti calcio, nella sede del Credito Bergamasco (da martedì 16 a venerdì 19 ottobre negli orari di apertura della banca) e nella sede del Centro Coordinamento Club Amici dell'Atalanta (via Novelli, 2 in città, nei giorni ed orari di apertura della sede).

I prezzi della tariffa «ATALANTA 105» sono i seguenti:
Curva Pisani e Curva Morosini 1 euro.
Tribuna Centrale Creberg, Tribuna Laterale Creberg Coperta, Tribuna Laterale Creberg Scoperta, Parterre Creberg, Distinti Nord, Parterre 2 euro.
Tribuna Laterale 5 euro.


Sono esclusi dall'iniziativa i biglietti per i settori Tribuna d'Onore Nerazzurra e Tribuna Centrale. Non sono previsti biglietti ridotti. I biglietti per i settori Tribuna d'Onore Nerazzurra e Tribuna Centrale saranno in vendita dalle 10 di lunedì 15 ottobre ai seguenti prezzi: Tribuna d'Onore Nerazzurra 200 euro + 5 di prevendita (non è previsto il ridotto); Tribuna Centrale 120 + 5 di prevendita (intero); 50 euro + 5 prevendita (ridotto).

Da venerdì 19 ottobre dalle 14, le eventuali disponibilità residue verranno vendute ai seguenti prezzi:
Tribuna d'onore Nerazzurra 200 euro + 5 di prevendita n.d.
Tribuna Centrale 120 + 5 di prevendita (intero), 50 + 5 di prevendita (ridotto).
Tribuna Laterale 65 + 3 di prevendita (intero), 32 + 3 di prevendita (ridotto).
Parterre 20 + 1 prevendita (intero), 14 + 1 di prevendita (ridotto).
Centrale Creberg coperta 34 + 1 di prevendita (intero), 24 + 1 di prevendita (ridotto).
Laterale Creberg coperta 29 + 1 di prevendita (intero), 20 + 1 di prevendita (ridotto).
Laterale Creberg scoperta 20 + 1 di prevendita (intero), 14 + 1 di prevendita (ridotto).
Parterre Creberg 15 + 1 di prevendita (intero), 10 + 1 di prevendita (ridotto).
Distinti Nord 14 + 1 di prevendita (intero), 9 + 1 di prevendita (ridotto).
Curva Morosini 14  + 1 di prevendita (intero), 9 + 1 di prevendita (ridotto).
Curva Pisani 14 + 1 di prevendita (intero), 9 + 1 di prevendita (ridotto). Settore Ospiti 14 + 1 di prevendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA