Atalanta, si torna all'antico
Maxi avanzato alle spalle di Denis

Colantuono pensa a un ritorno all'antico, Peluso ha già recuperato, Biondini torna a giocare una partitella. Sono questi i tre temi proposti dal test in famiglia del giovedì e nessuno era scontato. Dunque novità importanti, pensando al match di Pescara.

Colantuono pensa a un ritorno all'antico, Peluso ha già recuperato, Biondini torna a giocare una partitella. Sono questi i tre temi proposti dal test in famiglia del giovedì e nessuno era scontato. Dunque novità importanti, sia dall'infermeria che dal punto di vista dello schieramento.

A Pescara, infatti, Colantuono potrebbe tornare al 4-4-1-1 dopo tre partite giocate con le due punte. Ieri infatti nel primo tempo contro la Primavera ha riproposto Moralez alle spalle di Denis, come era già capitato per l'ultima volta a Catania e nelle prime due giornate di campionato. I prossimi giorni serviranno a capire se lo schieramento di ieri è indicativo al cento per cento o se Colantuono da qui a domenica cambierà qualcosa.

Dunque, se così fosse, il tecnico romano si terrebbe De Luca come arma da usare a partita in corso, mentre avanzando Moralez avvicinerebbe l'argentino alla porta e potrebbe garantire più riferimenti al Tanque.

Ieri intanto ha mandato in campo Raimondi, Stendardo, Manfredini e Peluso in difesa, Schelotto, Cazzola, Cigarini e Bonaventura a centrocampo, Moralez trequartista alle spalle di Denis. Uno schieramento che ha fornito altre due indicazioni: Peluso ha già recuperato dalla febbre e questa è sicuramente una notizia positiva e per certi versi inaspettata; dietro rientra Raimondi e Stendardo viene preferito a Lucchini.

L'altra novità importante di giornata è arrivata da Biondini. Il centrocampista ha giocato il secondo tempo della partitella, schierato con i ragazzi della Berretti contro la prima squadra. Un test che è servito per riprendere confidenza e mettere qualche minuto nelle gambe.

Leggi di più su L'Eco di venerdì 26 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA