Bellini resta ancora in forse
Brivio sarà al posto di Peluso

Bellini alla ripresa degli allenamenti martedì pomeriggio ha lavorato a parte. Per capire se il capitano potrà recuperare per la trasferta fiorentina bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Allenamento differenziato per Ferreira Pinto e Capelli.

Bellini anche alla ripresa degli allenamenti martedì pomeriggio ha lavorato a parte. Dunque per capire se il capitano, alle prese con una caviglia dolorante, potrà recuperare per la trasferta fiorentina bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Allenamento differenziato anche per Ferreira Pinto e Capelli: il difensore sta intensificando la preparazione e dunque anche per lui si avvicina il rientro.

Sul fronte della formazione contro la Fiorentina potrebbe esserci solo un cambio nell'undici titolare: Brivio prenderà il posto dello squalificato Peluso. Per il resto non ci dovrebbero essere variazioni. Anche Parra dovrà scontare un turno di stop: martedì alla squadra è stato aggregato l'attaccante della Primavera, Cais.
Mercoledì doppia seduta, poi avanti con un allenamento al giorno fino a sabato quando la squadra partirà per Firenze dopo la rifinitura del mattino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA