Colantuono fino al giugno 2016
C'è l'accordo per Mario Sampirisi

Novità importanti da casa Atalanta: il contratto di Stefano Colantuono è stato rinnovato fino a giugno 2016. Inoltre secondo alcuni fonti di mercato, sarebbe stato trovato l'accordo tra il Genoa e l'Atalanta per Mario Sampirisi.

Novità importanti da casa Atalanta: il contratto di Stefano Colantuono è stato rinnovato fino a giugno 2016. In precedenza il mister era stato già allungato fino al 2014, estendendo così di un'altra stagione il contratto che scadeva nel 2013. La società ora ha reso ufficiale la notizia, che dà ancora più ampia fiducia all'allenatore

Inoltre secondo alcuni fonti di mercato, sarebbe stato trovato l'accordo tra il Genoa e l'Atalanta per Mario Sampirisi, difensore del Genoa e della Naziona Under21. Il giocatore dovrebbe arrivare a Bergamo in prestito con diritto di riscatto della metà. Secondo PianetaGenoa1983.net mancherebbe solo l'ok del giocatore per chiudere la trattativa. L'agente di Sampirisi dovrebbe incontrare la dirigenza nerazzurra nelle prossime ore per chiudere l'accordo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA