«Atalanta fuori da questo tunnel»
Colantuono: Denis segnerà ancora

L'Atalanta uscirà da questa situazione, è solo un momento. I valori ci sono. Come? Alzando la soglia di attenzione, per limitare gli errori individuali. E, da qui alla fine, con 4-5 gol di Denis. Lo pensa mister Colantuono dopo la sconfitta contro la Roma.

L'Atalanta uscirà da questa situazione, è solo un momento. I valori ci sono. Come? Alzando la soglia di attenzione, per limitare gli errori individuali. E, da qui alla fine, con 4-5 gol di Denis. Dopo la sconfitta con la Roma, Stefano Colantuono ostenta serenità. O almeno ci prova. «Ancora una volta - spiega il tecnico dell'Atalanta - abbiamo perso una partita che si poteva tranquillamente pareggiare. E abbiamo perso perché siamo stati poco attenti. Il primo gol ce lo siamo fatti da soli. Il terzo è figlio di poca attenzione. Così non va bene».

Colantuono è molto chiaro: «Questo è un campionato difficile, bisogna darsi una mossa. I punti li dobbiamo fare noi. E li possiamo fare». Ma qual è secondo il mister la posizione di sicurezza? «Io penso che dai 32 punti in giù nessuno può stare tranquillo. Perdi o vinci due partite e cambia tutto».

Per leggere l'intervista integrale a mister Colantuono leggi L'Eco di Bergamo del 26 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA