Martedì 19 Marzo 2013

Atalanta e Creberg, un concorso
In palio 10 maglie autografate

Prende il via il concorso organizzato dal Credito Bergamasco, co-sponsor dell'Atalanta, che permette a tutti i tifosi di indicare il proprio calciatore atalantino preferito e mette in palio dieci maglie autografate.

Per partecipare è sufficiente entrare nel sito del Credito Bergamasco www.creberg.it, accedere allo spazio riservato al concorso e selezionare il giocatore preferito.

Tutti coloro che parteciperanno acquisiranno il diritto di ottenere gratuitamente la tessera bancomat «picture Atalanta». Dieci fortunati avranno, inoltre, la possibilità di vincere la maglia autografata del giocatore prescelto.

Il concorso – i cui termini e regolamento sono disponibili sul sito www.creberg.it – scade alla mezzanotte del 13 aprile; per essere proclamati vincitori occorrerà essere tra i 10 fortunati estratti ed essere cliente Credito Bergamasco alla data del 30 aprile 2013.

I nomi dei vincitori saranno pubblicati sul sito della banca a partire dall'11 maggio 2013. L'iniziativa rientra nell'ambito delle tante che testimoniano la partnership che il Credito Bergamasco ha da anni intessuto con la squadra nerazzurra (come il finanziamento per l'acquisto rateale dell'abbonamento nell'attuale stagione calcistica).

r.clemente

© riproduzione riservata