Atalanta, arriva un’altra tegola
Bellini rischia un lungo stop

Bellini rischia un lungo stop, Scaloni ha un ginocchio malconcio, Stendardo è ko. E così dalla trasferta di Reggio Emilia l’Atalanta torna con le ossa rotte che più rotte non si può. Cosa non va lontano da Bergamo? Vota il sondaggio

Se qualcosa può andare male, per l’Atalanta andrà anche peggio. Bellini rischia un lungo stop, Scaloni ha un ginocchio malconcio, Stendardo è ko. E così dalla trasferta di Reggio Emilia l’Atalanta torna con le ossa rotte che più rotte non si può.

La situazione più preoccupante è quella di Bellini, uscito dopo soli sei minuti in barella e con le mani sul volto. Si tratta di un infortunio al gemello mediale la cui entità e gravità è ancora tutta da stabilire. Serviranno accurati esami medici.

La dinamica fa temere che possa trattarsi di qualcosa di serio: Bellini si è fatto male da solo, probabilmente tradito dal pessimo terreno di gioco. Il rischio che ci possa essere una lesione ad un tendine (o uno strappo) c’è e se fosse così lo stop sarebbe molto lungo. E la reazione disperata del Bello in campo non è un segnale incoraggiante.

Stendardo è uscito dopo 27 minuti per un fastidio al flessore destro: potrebbe essere solo un affaticamento, ma già in settimana il difensore aveva avuto dei problemi al tendine d’Achille.

© RIPRODUZIONE RISERVATA