Atalanta Original Food, le novità
Arriva il cotechino nerazzurro

Appuntamento speciale in casa Atalanta in vista del Natale. Sono stati presentati i nuovi prodotti della linea Atalanta Original Food nella sede della ditta Ibs di Azzano San Paolo con qualche novità. Sono nati lo zampone, lo stinco e il cotechino nerazzurri.

Appuntamento speciale in casa Atalanta in vista del Natale. Sono stati presentati i nuovi prodotti della linea Atalanta Original Food nella sede della ditta Ibs di Azzano San Paolo con qualche novità.

Grazie alla collaborazione tra Ca del Botto e la società atalantina sono nati lo zampone, lo stinco ed il cotechino nerazzurri, che vanno ad aggiungersi agli altri prodotti della linea, il Caffè Poli, i vini Scrimaglio e gli immancabili prodotti dolciari Lazzarini.

All’anteprima cocktail natalizio erano presenti il direttore generale atalantino Pierpaolo Marino e Stefano Percassi, numero uno di Atalanta Service.

“Bisogna fare i complimenti al nostro marketing e ringraziare i licenziatari che hanno fatto questi prodotti gustosi, belli e unici -ha affermato Marino-. E’ bello vedere che l’Atalanta è presente con il suo marchio in tutti questi prodotti, che a volte raccontano la storia di Bergamo attraverso la gastronomia. Adesso ci aspetta la Lupa: il povero Dalla cantava attenti al lupo, noi canteremo attenti alla Lupa”.

Sotto con il campionato e con una voglia matta dei superstiti atalantini, vista la lunga lista di giocatori in infermeria, di regalare una gioia ai propri sostenitori nella partita di domenica 1 contro la Roma. “E’ un momento di grande sfortuna, perché siamo andati a Reggio Emilia in condizioni rimaneggiate e siamo stati costretti a cambiare subito due giocatori, e la partita è stata stravolta quando sembrava incanalata sullo 0-0. Dobbiamo far fronte a questa situazione, qualcuno diceva che la rosa era troppo larga e oggi siamo in 14. Speriamo di recuperare qualcuno, ma tutti quelli che stanno subentrando stanno facendo bene e io sono fiducioso di tutti i nostri ragazzi”.

Pierpaolo Marino ha affrontato anche il tema del momento: possibile che non si riesca ad essere più continui lontano dal Comunale? “L’anno scorso ci si lamentava che li facevamo fuori casa i punti: adesso la tendenza è inversa, ma non riguarda solo noi, anche altre squadre con valori più importanti dei nostri. Il Milan ha fatto tre punti come noi, quest’anno c’è molto equilibrio e la differenza la fa la motivazione che la squadra mette in campo per non sfigurare davanti al proprio pubblico”.

L’ultimo pensiero del dirigente campano è rivolto alla sfida contro la più grande sorpresa del campionato, la formazione giallorossa sorpassata al primo posto della graduatoria dalla Juventus ad inizio settimana.”Assolutamente non è in crisi. Se non ci fosse stato Avramov, contro il Cagliari ne avrebbero fatti 4. Mi aspettavo una Roma migliore dello scorso anno, ma non una che potesse fare tutti questi punti e non se l’aspettava nessuno. Hanno indovinato l’allenatore, hanno venduto e comprato bene. Noi figure da salami non ne faremo mai, piuttosto cercheremo di farlo mangiare ai nostri avversari”.

Simone Masper

© RIPRODUZIONE RISERVATA