Il Sassuolo alla caccia di Cigarini
Ma l’Atalanta non vuole cederlo

Assalto al centrocampo nerazzurro, ma l’Atalanta per ora fa muro. Il Sassuolo spinge per Cigarini, il Siviglia continua la corte a Carmona, la società nerazzurra però non è intenzionata a vendere, né tanto meno a svendere.

Assalto al centrocampo nerazzurro, ma l’Atalanta per ora fa muro. Il Sassuolo spinge per Cigarini, il Siviglia continua la corte a Carmona, la società nerazzurra però non è intenzionata a vendere, né tanto meno a svendere perché considera i due giocatori molto importanti nel progetto.

L’insidia maggiore in questo momento arriva dal Sassuolo: Cigarini è l’obiettivo numero uno per il centrocampo e la società neroverde è tra le poche in Italia che ha una certa disponibilità economica. Preso Peluso dalla Juve, gli emiliani ora sono pronti a sferrare l’offensiva per il regista dell’Atalanta. «Non ne abbiamo ancora parlato, ma potremmo farlo più avanti» ha detto ieri il ds del Sassuolo Bonato.

Si parla di un’offerta pronta da 5 milioni di euro che però non convince l’Atalanta che per cedere il suo regista ne chiede molti di più (si dice il doppio, ma per 7-8 milioni se ne potrebbe parlare). Al momento comunque i nerazzurri vorrebbero tenere il Ciga, come detto dal dg Marino e ripetuto dall’ad Luca Percassi.

La pista va comunque seguita: il Sassuolo potrebbe rafforzare l’offerta cash mettendo sul piatto giocatori come Kurtic (appena riscattato dal Torino per 1,5 milioni e vecchio obiettivo nerazzurro), Pavoletti (nel mirino anche del Palermo) e Floccari (difficile possa arrivare visti i precedenti).

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 3 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA