Percassi: «Paragoni con l’Ajax?
Attenzione a volare troppo alto»

Il presidente dell’Atalanta ufficializza il rinnovo del rapporto di sponsorizzazione con Radici Group. Ai tifosi nerazzurri dice: «Tre anni di risultati incredibili».

«Mi dicono che matematicamente saremmo almeno quart’ultimi, quindi per la salvezza è fatta». Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, scherza così alla domanda sulle prospettive della squadra di Gian Piero Gasperini nella volata finale in zona Europa, durante l’ufficializzazione del rinnovo del rapporto di sponsorizzazione con Radici Group: «Speriamo di fare un bel finale di campionato, ma bisogna tenere i piedi per terra. Stiamo facendo un campionato stratosferico: a San Siro incassano 5-6 milioni a partita, noi 4 milioni in tutta la stagione. Come fai a competere?», prosegue Percassi. «Abbiamo una settimana tosta, con tre partite importanti tra Napoli, Fiorentina in Coppa Italia e l’Udinese. Il paragone di Capello con l’Ajax a Sky? Ci inorgoglisce – aggiunge –, ma attenzione a volare troppo alto, poi si rischia di cadere. Tendiamo a dimenticarci che ormai siamo al terzo anno di risultati incredibili grazie a uno staff societario e tecnico di prim’ordine».

«Che i Radici abbiano deciso di continuare a fare il main sponsor per tutte le competizioni è una grande notizia» ha aggiunto poi Antonio Percassi che ha ufficializzato il rinnovo del rapporto di sponsorizzazione con Radici Group, dall’estate scorsa valido anche per il campionato dopo la stagione 2017-2018 solo in Europa League e Coppa Italia (per la A c’era Veratour). «Grazie a questa partnership abbiamo attirato l’attenzione di altre importanti realtà economiche e imprenditoriali della Bergamasca», ha proseguito il vertice societario nerazzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA