Tutto Atalanta lunedì su BgTv
In studio Spagnolo e il Bepi

Dopo i festeggiamenti per la puntata numero mille, e nonostante la sosta del campionato di calcio di serie A per gli impegni della Nazionale, come ogni lunedì è in programma l'appuntamento con «Tutto Atalanta».

Dopo i festeggiamenti per la puntata numero mille, e nonostante la sosta del campionato di calcio di serie A per gli impegni della Nazionale italiana allenata da Cesare Prandelli, come ogni lunedì è in programma l'appuntamento con «Tutto Atalanta» in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – canale 842 Sky) e in diretta streaming sul sito internet www.bergamotv.it.

Protagonista in studio sarà il direttore generale dell'Atalanta Roberto Spagnolo. Con lui anche il Bepi, gli ex atalantini Oliviero Garlini e Giorgio Magnocavallo, i giornalisti Elio Corbani e Cristiano Gatti. Per i telespettatori possibilità di scrivere i loro messaggi via sms al 335.6969423 e via e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]. Conducono Matteo De Sanctis e Ilaria Lombardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA