TuttoAtalanta e l’asta benefica: le maglie di Koopmeiners e Zapata le più richieste

Primo appuntamento del 2022 con «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva dedicata alla squadra nerazzurra, in onda in diretta come ogni lunedì dalle ore 20.50 alle ore 22.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it ).

L’arrivo di Boga, le trattative di calciomercato e la partita casalinga di giovedì contro il Torino saranno al centro delle discussioni: collegati con Matteo De Sanctis anche i giornalisti Cesare Malnati e Fabrizio Carcano.

Inizia inoltre l’ultima settimana dell’asta benefica delle 25 maglie nerazzurre dell’Atalanta indossate in occasione di Atalanta-Roma del 18 dicembre scorso, il «Christmas Match 2021»: il montepremi provvisorio delle promesse di pagamento ha superato quota 15500 euro.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione tra Atalanta e Bergamo Tv, è giunta alla sua dodicesima edizione: quest’anno l’intero ricavato sarà devoluto agli Amici della Pediatria Onlus. In vetta alla speciale classifica delle offerte con 1500 euro la maglia numero 7 di Koopmeiners, seguita a 1300 dalla casacca di Zapata .

Si possono fare rilanci in qualsiasi momento con sms al 335.6969423, con email all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e sulle pagine social Facebook e Instagram di TuttoAtalanta Bergamo Tv dove tutte le sere vengono pubblicati gli aggiornamenti delle quotazioni delle maglie (così come sui canali ufficiali dell’Atalanta).

© RIPRODUZIONE RISERVATA