Contro un’auto e poi sul tetto di una Golf
Verdello, carambola di un motociclista

Uno scontro tra un’auto e una moto, con il motociclista che nell’impatto viene sbalzato e finisce sul tetto di una seconda vettura. Infine la caduta rovinosa a terra. È successo a Verdello nel tardo pomeriggio di giovedì 15 novembre.

Il motociclista, di origine indiana, ha 40 anni e vive a Casirate: trasportato all’ospedale di Zingonia, fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Ha subìto nelle cadute un trauma cranico e diverse contusioni e fratture. Ferito anche l’automobilista, ma in maniera lieve: di 57 anni di origini marocchine, vive nel Brianzolo ed è stato trasferito con l’ambulanza a Zingonia.

L’incidente intorno alle 17 sulla ex statale 42, la strada del Tonale. All’altezza dell’intersezione con via Berlino, a Verdello, una Golf guidata dal 57enne stava voltando quando ha colpito la moto che stava transitando sul rettilineo. Un urto molto violento: il motociclista è stato sbalzato ed è finito sul tetto di un’altra Golf che era ferma allo stop di via Berlino per immettersi sulla strada del Tonale. Poi il centauro è caduto a terra, completamente distrutta la moto. Sul posto due ambulanze e un’automedica oltre alle forze dell’ordine per i rilievi del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA