Spaccio di droga a cielo aperto
Arrestato 31enne a Martinengo

Arrestato dai carabinieri un 31enne marocchino clandestino. Trovato in possesso di un etto di hashish e 7 dosi di cocaina.

Giovedì sera a Martinengo, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 31enne marocchino, clandestino in Italia e dal 2015 colpito da un ordine di espulsione emesso a suo carico dalla Questura di Brescia. Dopo l’ultimo episodio di rissa, i carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno intensificato i servizi di controllo sul territorio proprio in questa area, eseguendo nelle ultime settimane diversi interventi culminati con vari arresti, per lo più di spacciatori extracomunitari.

Giovedì, in particolare, in via I Maggio, due «gazzelle» del 112 del Nucleo Radiomobile di Treviglio in pattugliamento dedicato nell’ambito del Comune di Martinengo hanno fermato uno spacciatore marocchino, trovato in possesso di circa un etto di hashish e di 7 dosi di cocaina, per un peso complessivo di alcuni grammi. Con sé l’extracomunitario aveva anche del denaro contante in varie banconote, frutto probabilmente dell’attività di spaccio.

Dopo un primo tentativo di fuga, l’uomo è stato quindi raggiunto e tratto in arresto in flagranza di reato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA