Pomeriggio difficile in A4. Code per un incidente, un principio d’incendio e per la grandine

Autostrada Un veicolo si è ribaltato dopo uno scontro alle 19 a Seriate direzione Brescia. Alle 18 principio d’incendio ad Agrate.

Pomeriggio difficile per chi si è spostato in autostrada lunedì 13 giugno tra Milano, Bergamo e Brescia per tre diversi episodi.

L’ultimo dei quali è avvenuto vero le 19. In uno scontro tra due veicoli un’auto si è ribaltata all’altezza di Seriate lungo la carreggiata in direzione Brescia. Tre le persone ferite lievemente che hanno rifiutato il trasporto in ospedale, si tratta di un uomo di 26 anni, una donna di 30 e una bimba di soli 5 anni. Subito si sono formate code che si sono protratte per oltre un’ora. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Bergamo e un’auto medica, sarebbero tre le persone coinvolte .

Verso le 18 ad Agrate, invece, un principio d’incendio a un veicolo ha creato code in direzione Milano. Anche in questo caso nessun ferito, solo code.

Problemi alla circolazione anche per una forte grandinata che nel pomeriggio ha lambito anche diversi tratti dell’autostrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA