Assembramenti in Città Alta, giro di vite
Alcol alla guida: multati 6 automobilisti

Da venerdì 10 luglio a domenica 12 luglio sono proseguiti i controlli per il rispetto delle norme contro la diffusione del Covid-19: diversi equipaggi della questura di Bergamo, la polizia stradale di Bergamo e la polizia locale di Bergamo hanno proceduto al controllo di autovetture e persone nella zona di via Fara in Città Alta

Da venerdì 10 luglio a domenica 12 luglio sono proseguiti i controlli per il rispetto delle norme contro la diffusione del Covid-19: diversi equipaggi della questura di Bergamo, la polizia stradale di Bergamo e la polizia locale di Bergamo hanno proceduto al controllo di autovetture e persone nella zona di via Fara in Città Alta. Le volanti della questura hanno effettuato assidua vigilanza in via Fara, e nei pressi delle Mura Venete, al fine di monitorare i segnalati assembramenti.

Gli equipaggi della Stradale hanno deferito 6 utenti per guida in stato di ebbrezza alcolica: P. L., 22 anni, residente a Pradalunga, P. M., 48 anni, residente a Verdello, P. N., 22 anni, neopatentato residente a Verdellino, M. D., 24 anni, residente a Curno, R. V. Y., 21 anni, neopatentato residente a Valbondione, e L. E., 25 anni, residente a Osio Sotto.

Oltre a tali sanzioni, sono state elevate 3 contravvenzioni per mancato uso delle cinture di sicurezza, 3 sanzioni per velocità pericolosa non commisurata al tipo di strada con visibilità notturna, 2 sanzioni per uso del telefonino alla guida e una sanzione per danneggiamento del parabrezza che impediva una guida corretta, il cui conducente era sprovvisto di patente al seguito, pur essendone titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA