Asta di penne uniche di design: ultime ore, i fondi alla mensa dei poveri al Patronato

Conto alla rovescia per rilanciare l’offerta delle penne d’artista realizzate con i temi legati a Bergamo: dall’Atalanta agli Alpini. Chiude nelle prossime ore l’asta del Progetto «PenbymexBergamo» in favore dei poveri del Patronato. Le penne sono esposte all’Extrasalone del design a Oriocenter, l’asta è online sul sito di Penbyme.com.

Conto alla rovescia per l’asta solidale di «Penbyme», le penne d’autore esposte all’Extrasalone del design a Oriocenter, il cui ricavato è destinato totalmente alla mensa dei poveri del Patronato. C’è ancora un giorno e qualche ora a disposizione per collegarsi al sito www.penbyme.com e rilanciare l’offerta. Cliccate qui https://penbyme.com/

Chi otterrà una delle penne sarà certo di poter contare su un oggetto di design unico nel suo genere. Una penna che detiene due brevetti (uno per il design e l’altro per il processo produttivo). La personalizzazione, che è la vera anima del prodotto, fa di ogni penna un oggetto unico. Ogni oggetto è dunque il risultato di una lavorazione manuale e di una personalizzazione realizzata da un artista.

La collezione di Bergamo è dedicata a dieci elementi distintivi e caratteristici della nostra città. Ecco i temi che caratterizzano ogni singola penna: Bergamo rappresenta il cuore della Repubblica; Bozzetto: il Signor Rossi? È nato a Bergamo; Alpini un grande dono per la comunità; Piazza Vecchia: ogni anno opera d’arte colorata; Meraviglia Carrara; le Capitali della Cultura: la strada è spianata; la stracciatella di Panattoni come marchio di Bergamo; le Mura patrimonio dell’Umanità; Donizetti su il sipario e Atalanta, una stagione indimenticabile. Le penne celebrano, attraverso i titoli de L’Eco di Bergamo e l’arte dell’illustrazione, luoghi, personaggi, fatti di cronaca, imprese sportive, eventi e molto altro che hanno coinvolto la città negli ultimi dieci anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA