Bergamo, Gandi a capo della lista Pd  Stucchi, tappa al mercato di Loreto
I candidati della lista Pd (Foto by (foto Frau))

Bergamo, Gandi a capo della lista Pd
Stucchi, tappa al mercato di Loreto

I dem cittadini a sostegno del sindaco uscente, Giorgio Gori. Gandi capolista. Il candidato del centrodestra ha incontrato i cittadini tra le bancarelle di via Pasteur.

Sedici donne e 16 uomini: sono 32 i candidati della lista del Partito democratico che si presenta alle elezioni amministrative di maggio a sostegno del sindaco uscente, Giorgio Gori. La lista è stata presentata nella giornata di venerdì 13 aprile sul piazzale della stazione, luogo simbolo per il segretario cittadino dei dem, Federico Pedersoli, per l’importante riqualificazione che negli ultimi anni lo ha ridisegnato così com’è ora. Capolista è il vice sindaco uscente con delega alla Sicurezza Sergio Gandi.

E mentre Gori venerdì 13 bussava alla porte di città Alta a caccia di voti, il candidato del centrodestra. il leghista Giacomo Stucchi, faceva lo stesso tra le bancarelle del mercato di Loreto, dove ha incontrato anche alcuni stranieri che non gli hanno fatto mancare il loro appoggio.


Leggi di più su «L’Eco di Bergamo» in edicola sabato 14 aprile oppure acquistando a 0,99 euro la copia digitale sul sito www.ecodibergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA