Mattinata da incubo in A4 per un incidente Code di oltre 15 km, autostrada riaperta

Mattinata da incubo in A4 per un incidente
Code di oltre 15 km, autostrada riaperta

Un incidente in A4 ha mandato in tilt il traffico verso Milano con code fino a 10km. Dalle 8 è stata decisa la chiusura dell’autostrada da Seriate che ha riaperto solo verso le 10.

10:00: L’autostrada è stata riaperta. Ci sono ancora rallentamenti ma il peggio sembra passato. Dalle 6.30 di questa mattina un tamponamento tra 4 camion e 2 auto avvenuto all’altezza di Cavenago verso le 6:30, aveva mandato il traffico in tilt con code che hanno raggiunto anche i 15 Km. Per questo motivo erano stati chiusi i caselli da Seriate a Cavenago. Il traffico ora in prossimità dell’incidente scorre su quattro corsie. Si registrano al momento 5 km di coda tra Ponte Oglio e Seriate ed il tratto si percorre in circa un’ora.Verso Brescia si registrano rallentamenti per i curiosi tra Milano est e Cavenago. Sul luogo dell’ incidente il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

9.00: Autostrada ancora chiusa e caos per raggiungere Milano. La causa è stato un incidente tra un mezzo pesante che ha colpito un’autovettura, causando una serie di tamponamenti a catena fra Tir. È successo all’altezza del casello fra Cavenago e Cambiago e l’innesto dell’A58 in direzione Milano. Nel sinistro sono state coinvolte sette persone. Sul posto la Polizia stradale di Novate, i vigili del fuoco un’automedica e due ambulanze. Uno dei feriti è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza della croce bianca di Boltiere.

8.06: Vista la situazione critica si è decisa la chiusura dell’autostrada nel tratto tra Seriate e Bivio A4/A58.

7.30: Un incidente che è avvenuto verso le 6.35 tra Cavenago e Cambiago con coinvolto un mezzo pesante sta creando molti disagi per chi si reca a Milano in A4. Le code cominciano a Capriate e si estendono per oltre 10 chilometri. Entrata consigliata verso Milano: Bivio A4/A58. Uscita consigliata provenendo da Brescia: Castegnato.

incidente in a4

incidente in a4


© RIPRODUZIONE RISERVATA