Boltiere, pugno in faccia durante kickboxing. Grave trentenne
L’INFORTUNIO. È successo nella serata di lunedì 14 luglio in una palestra: l’uomo, un professionista, è stato poi ricoverato in codice rosso.
L’INFORTUNIO. È successo nella serata di lunedì 14 luglio in una palestra: l’uomo, un professionista, è stato poi ricoverato in codice rosso.
IL DRAMMA. Di Sorisole, era in sella alla sua Kawasaki 125. Nel tunnel dell’Asse interurbano a Ponte San Pietro si è scontrato con un camion mentre curvava. La moto e poi il mezzo pesante hanno preso fuoco. Lunedì 14 luglio i funerali.
LA TRAGEDIA. L’incidente si è verificato verso le 19 di martedì 8 luglio. A nulla è valso l’intervento degli operatori sanitari, la donna di Cologno al Serio è morta sul colpo.
IL DRAMMA. L’incidente tra bus e auto in Corso Europa, all’incrocio con le vie Marconi e XXV Aprile, nella serata di venerdì 20 giugno. La causa sarebbe una mancata precedenza. Una delle passeggere della Golf ha perso la vita: Ernesta Bonalumi abitava a Sotto il Monte.
L’INCIDENTE. venerdì sera poco dopo le 19sulla tangenziale sud.Fratture per il motociclista, non è in pericolo di vita.
L’ESPERIENZA. Dal 9 al 15 giugno scorso l’associazione ha coinvolto 80 ragazzi tra i 15 e i 21 anni e oltre 50 tra enti e associazioni in un grande progetto educativo.
IL PROGETTO. Hanno supportato - in reali turni di servizio - polizia locale, forze dell’ordine, soccorritori e vigili del fuoco.
IL LUTTO. L’uomo, residente a Treviolo, era impegnato nella cooperativa Sogno. «Persona di cuore e disponibile».
L’OPERAZIONE. I carabinieri hanno controllato il territorio nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 aprile.
VABILITA’. Sabato 22 marzo nel pomeriggio, il tratto in direzione Milano è stato temporaneamente chiuso per permettere la rimozione del veicolo che, stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe girato su se stesso.
IL LUTTO. Fabrizio Duca stava tornando dal lavoro. Fatale lo scontro con un mezzo pesante in sorpasso sulla statale. Il camionista spagnolo denunciato per omicidio stradale. Paese in lutto: «Un bravo ragazzo, è una tragedia».
IL FESTIVAL. Il principale riconoscimento al documentario sulla scrittrice, che vince anche il Premio Bonatti «per l’energia vitale dedicata a cultura e alpinismo».
LA TRAGEDIA. La vittima è Roberto Guerrisi, 42 anni di Boltiere. Gli interrogatori dei carabinieri sono proseguiti per tutta la notte.
IL CASO. La notizia dei furti al convento francescano di Baccanello a Calusco d’Adda ha sollevato grande solidarietà.
IL FURTO. Dopo tv, quadri, alimenti e bici, sottratto il dispositivo donato dalla Croce Bianca. Ora nuove telecamere.
LA MANIFESTAZIONE. Torna Ragazzi On the Road in 10 Comuni della Bergamasca: al via la settimana educativa per 18 studenti.
L’INCIDENTE. L’uomo stava lavorando nel box di casa quando qualcosa è andato storto.
LO SCONTRO. L’incidente è avvenuto sabato 21 settembre poco prima della mezzanotte nei pressi dell’edificio dell’ex dogana.
TRA FARA E CASSANO. L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 13 di oggi, 4 agosto: il corpo del giovane trascinato per 500 metri dalla corrente.
L’APPUNTAMENTO. Dall’1 fino al 4 agosto festa a Pedrengo per promuovere l’impegno e raccogliere fondi. I servizi di emergenza, di trasporto sociale e sanitario.