My Name is Help aiuta l’Africa con le Frittelle di Natale

My Name is Help torna per Natale con un barattolo d’amore: questa volta pensa ai più golosi e, per raccogliere fondi per l’Africa, ecco il «Mandazi Kit» che contiene gli ingredienti per la preparazione delle Frittelle di Natale.

Un anno fa è stato il trionfo del Barattolino d’amore, che conteneva semi da piantare e far germogliare in famiglia con cura e pazienza, a sostegno del progetto green di realizzazione di un frutteto e nuovi orti per i bimbi dell’asilo Watamu Children Garden. per questo Natale My Name is Help, associazione benefica che aiuta da sempre il popolo del Kenya, ha ideato «Mandazi Kit» che contiene gli ingredienti per la preparazione delle Frittelle di Natale.

Ispirati dalla forma e dal profumo di cocco e cardamomo che fanno dei Mandazi gli snack da colazione o merenda più apprezzati del Kenya, la versione made in Bergamo con l’aggiunta di cannella o zenzero, farà sentire il territorio orobico più vicino ai bambini di Watamu in occasione del Natale.

Con la donazione di 20 euro è possibile ricevere il kit e sostenere il programma alimentare dell’asilo in Kenya. Una forma di aiuto fondamentale per quei bambini che altrimenti soffrono di malnutrizione. Per info e per ordini: 3937332 8696 oppure via mail [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA