Per tutta l’estate Vueling collegherà l’aeroporto di Bergamo con Parigi

Viaggi Confermato il collegamento della compagnia spagnola tra gli aeroporti di Orio e Orly. Fino a tre frequenze settimanali.

Per tutta l’estate Vueling collegherà l’aeroporto di Bergamo con Parigi
Un aereo della compagnia spagnola
(Foto di e*company/F.Lépissier)

Vueling, compagnia aerea del gruppo IAG, per l’estate 2022 opererà 56 rotte in 16 aeroporti italiani. In particolare, dall’aeroporto di Milano Bergamo – Orio al Serio, Vueling offre per tutto il periodo estivo il collegamento con l’aeroporto di Parigi Orly (fino a 3 frequenze settimanali), confermando quanto annunciato a inizio anno. «Vueling continua a puntare molto sull’Italia, confermandosi un vettore chiave per il Paese» ha commentato Jordi Pla Pintre, Network Director di Vueling. «L’obiettivo è quello di mantenere un ruolo saldo nel mercato e continuare a offrire rotte interessanti ai nostri passeggeri, con servizi sempre più dedicati e in modo sempre più sostenibile».

La compagnia

La compagnia aerea spagnola offre 330 rotte, di cui 224 a livello internazionale, con grande concentrazione negli aeroporti di Londra Gatwick e Parigi Orly. Fino al 29 ottobre, Vueling prevede un totale di 113 destinazioni in 31 paesi, raggiungendo un livello molto simile a quello del 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA