Schianto ad Entratico, muore 19enne
Trescore piange il giovane Manuel

Tragico incidente poco prima dell’una di domenica 11 ottobre. Un ragazzo di 19 anni è morto in uno schianto a Entratico, nella zona della falegnameria Rivadossi.

L’incidente alla mezzanotte e 40 minuti su via Nazionale 18, ad Entratico, nella zona della falegnameria Rivadossi. Il giovane, Manuel Cremaschi di 19 anni, di Trescore, stava guidando la sua Renault Clio quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della vettura finendo contro il muro di un’abitazione che costeggia la strada.

Solo la sua vettura sarebbe stata coinvolta nello schianto, sul posto i mezzi di soccorso con un’ambulanza e un’auto medica, oltre ai Vigili del fuoco di Bergamo e le forze dell’ordine. Terribile l’impatto, il ragazzo è morto sul colpo e vani tutti i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori.

Manuel lavorava nell’impresa edile del padre, nel dolore tutta la comunità di Trescore che si stringe attorno a mamma Paola e papà Marco, oltre alle due sorelle. I funerali si svolgeranno martedì 13 ottobre alle 15 nella Parrocchiale di Trescore Balneario, nel frattempo la salma è stata composta alla «Casa del Commiato» di Trescore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA