Picchia 5 agenti e li manda in ospedale
Stezzano, arrestato spacciatore tunisino

L’uomo, con precedenti per spaccio e lesioni, ha dato in escandescenze al controllo della polizia mentre era in un esercizio commerciale del paese. Nella sua abitazione sono stati sequestrati cocaina e hashish.

La Squadra mobile della Questura ha arrestato un tunisino di 30 anni, irregolare, disoccupato e con precedenti penali in materia di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo era già stato condannato per reati di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

Il trentenne è stato fermato in un negozio di via Roma a Stezzano, il 26 aprile, dimostrando subito segnali di nervosismo ed insofferenza e dando in escandescenza al momento del controllo di Polizia. L’uomo ha opposto resistenza e ha tentato di fuggire, procurando contusioni ed escoriazioni ai cinque poliziotti intervenuti per riportarlo alla calma. Gli agenti sono stati portati al Pronto soccorso dell’ospedale «Papa Giovanni XXIII» per essere medicati e sono stati dimessi con prognosi di sette giorni per escoriazioni, abrasioni e contusioni a gambe e braccia.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare un 20 palline di cocaina, due pezzi di hashish, la somma di 6.000 euro in banconote di vario taglio, due bilancini di precisione e vario materiale utile per il confezionamento della droga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA