Scontro tra tre veicoli sulla Brebemi, soccorsi dai Vigili del fuoco due uomini incastrati in un furgone

L’incidente Coinvolti all’altezza di Bariano dell’A35 unauto, un bilico e un furgone. Uno dei feriti è stato trasportato con l’elisoccorso del 118 all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo.

Un incidente stradale è avvenuto attorno alle 18,20 di mercoledì 13 aprile lungo la Brebemi, all’altezza di Bariano. Nel sinistro sono rimasti coinvolti tre mezzi: un bilico, un’autovettura e un furgone che, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Chiari intervenuta per i rilievi, si sono urtati mentre viaggiavano in direzione di Brescia.

All’interno del furgone erano presenti due uomini, di 48 e 75 anni, che sono rimasti incastarti nelle lamiere sono state liberate dai Vigili del fuoco giunti dal distaccamento di volontari di Romano di Lombardia e dal comando di Bergamo. I due sono stati affidati alle cure mediche del 118: uno dei due feriti è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo l'altro con l’ambulanza allo stesso nosocomio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA