Scontro tra tre veicoli sulla Brebemi, soccorsi dai Vigili del fuoco due uomini incastrati in un furgone

L’incidente Coinvolti all’altezza di Bariano dell’A35 unauto, un bilico e un furgone. Uno dei feriti è stato trasportato con l’elisoccorso del 118 all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo.

Scontro tra tre veicoli sulla Brebemi, soccorsi dai Vigili del fuoco due uomini incastrati in un furgone
L’intervento dei mezzi di soccorso lungo la Brebemi

Un incidente stradale è avvenuto attorno alle 18,20 di mercoledì 13 aprile lungo la Brebemi, all’altezza di Bariano. Nel sinistro sono rimasti coinvolti tre mezzi: un bilico, un’autovettura e un furgone che, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Chiari intervenuta per i rilievi, si sono urtati mentre viaggiavano in direzione di Brescia.

All’interno del furgone erano presenti due uomini, di 48 e 75 anni, che sono rimasti incastarti nelle lamiere sono state liberate dai Vigili del fuoco giunti dal distaccamento di volontari di Romano di Lombardia e dal comando di Bergamo. I due sono stati affidati alle cure mediche del 118: uno dei due feriti è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo l'altro con l’ambulanza allo stesso nosocomio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA