Droga e soldi nel cruscotto dell’auto. Arrestato dai Carabinieri con quasi 9 mila euro

La cocaina era nascosta nella macchina e anche nella sua abitazione. Fermato un uomo di 39 anni con precedenti, ora si trova in carcere.

I Carabinieri della Stazione di Grumello del Monte, supportati dai militari della Sezione Operativa della Compagnia di Bergamo, hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 39 anni, originario del Marocco e residente a San Paolo d’Argon.

L’uomo, fermato mentre era a bordo della propria autovettura sulla strada statale 42, direzione Trescore Balneario, è apparso sin da subito agitato durante i controlli dei militari. E proprio nella perquisizione, nascoste con un marchingegno all’interno del cruscotto, i Carabinieri hanno rinvenuto due confezione da 55 grammi l’una di cocaina, oltre a nove dosi della stessa sostanza già pronte per essere vendute e la somma di 7.780 euro.

Le perquisizioni sono proseguite nella casa dell’uomo, dove è stato rinvenuto un terzo involucro di cocaina, contenente altri 55 grammi della stessa sostanza, e altri 1.170 euro oltre a materiale per il confezionamento.

L’uomo è stato condotto in caserma dove è stato dichiarato in stato di arresto e trasferito nel carcere di Bergamo dove si trova tutt’ora detenuto in regime di custodia cautelare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA