Centri per l’impiego, 176 offerte di lavoro in provincia di Bergamo

OCCUPAZIONE. Le opportunità disponibili nei Centri per l’impiego della Bergamasca.

Dagli autotrasportatori ai magazzinieri, dai saldatori agli apprendisti idraulici. E ancora periti informatici, estetiste, ma anche carrozzieri, baristi, oltre a tanti operai che vengono richiesti per settori diversi. Anche per la settimana del 15 gennaio sono 176 e molto variegate le opportunità di lavoro disponibili nei Centri per l’impiego della Bergamasca alle quali è possibile candidarsi.

A guidare la classifica c’è Bergamo con 47 posizioni, seguita da Treviglio con 35, quindi Zogno con 26, Trescore Balneario con 17, Ponte San Pietro con 19, Grumello del Monte con 12. Chiudono Albino con 8. Lovere e Romano di Lombardia con 6.

Ogni offerta ha un proprio codice identificativo. L’elenco completo delle offerte del territorio bergamasco con i relativi dettagli si può trovare nel bollettino sul sito della Provincia www.provincia.bergamo.it sotto la sezione lavoro.

A disposizione anche un numero telefonico per parlare coi Centri per l’impiego: 035.387112. Una voce registrata guiderà i cittadini nella scelta della sede territoriale con cui si vuole parlare, oppure del servizio rispetto al quale si ha bisogno di un contatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA