Dal magazziniere al geometra, 191 offerte di lavoro nei Centri per l’impiego

OCCUPAZIONE. La Provincia di Bergamo ha diffuso l’elenco delle opportunità di lavoro aggiornato a lunedì 26 febbraio.

Cartongessisti, tornitori, ma anche magazzinieri, assistenti alla poltrona, addetti alla lucidatura auto, geometri oltre a tanti operai per settori diversi. Questa settimana sono 191 le opportunità di lavoro disponibili nei Centri per l’impiego della Bergamasca alle quali è possibile candidarsi. La Provincia ha diffuso l’elenco aggiornato a lunedì 26 febbraio.

Guida la classifica, con 42 posizioni, Bergamo, quindi Treviglio con 39, Zogno con 26 e Trescore Balneario con 20. A seguire Ponte San Pietro con 17 proposte di lavoro, Albino con 15 e Grumello del Monte con 10. Chiudono Lovere e Romano di Lombardia entrambe con 8 e Clusone con 6 offerte.

Ogni offerta ha un codice identificativo. L’elenco completo delle offerte con i relativi dettagli si può trovare nel bollettino sul sito della Provincia www.provincia.bergamo.it sotto la sezione lavoro. A disposizione anche un numero telefonico per parlare coi Centri per l’impiego: 035. 387112. Una voce registrata guiderà i cittadini nella scelta della sede territoriale con cui si vuole parlare, oppure del servizio rispetto al quale si ha bisogno di un contatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA