Dall’autista al barista, 182 offerte di lavoro nei Centri per l’impiego bergamaschi

OCCUPAZIONE. La Provincia ha diffuso l’elenco aggiornato a lunedì 29 gennaio.

Sono 182 le offerte di lavoro disponibili nei Centri per l’impiego della Bergamasca, secondo il bollettino diffuso dalla Provincia lunedì 29 gennaio. Diverse le figure ricercate: per esempio, autisti, serramentisti, idraulici, commessi, impiegati. E ancora: baristi, geometri e ingegneri.

Il numero più alto di offerte a Bergamo (51), quindi Treviglio (34, la gran parte nel settore meccanico). Al terzo posto Ponte San Pietro con 25. A seguire Trescore Balneario (22) e Zogno (16). In coda Grumello del Monte e Romano di Lombardia con 9 offerte, quindi Lovere e Albino con 6. Chiude Clusone con 4 proposte di lavoro.

Ogni offerta ha codice identificativo. L’elenco completo con i relativi dettagli si può trovare nel bollettino sul sito della Provincia sotto la sezione lavoro . A disposizione anche un numero telefonico per parlare coi Centri per l’impiego: 035.387112. Una voce registrata guiderà i cittadini nella scelta della sede territoriale con cui si vuole parlare, oppure del servizio rispetto al quale si ha bisogno di un contatto. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA