Dall’idraulico alla badante: ecco 328 offerte di lavoro

In Bergamasca. Geometri, tornitori, ingegneri civile, ma anche idraulici, cucitrici, badanti, cuochi, piastrellisti, magazzinieri e carrozzieri, oltre a tanti operai per settori diversi. Anche questa settimana sono 328 e molto variegate le opportunità di lavoro disponibili nei Centri per l’impiego della Bergamasca alle quali è possibile candidarsi.

Guida la classifica, operando il sorpasso sul capoluogo, Zogno con 55 posizioni, seguita da Bergamo con 43, quindi Treviglio con 31, Trescore Balneario con 27, Lovere con 23, Ponte San Pietro con 22, Romano di Lombardia con 17, Albino con 13, oltre alle 77 del decreto flussi.

Ogni offerta ha codice identificativo. L’elenco completo delle offerte con i relativi dettagli si può trovare nel bollettino sul sito della Provincia www.provincia.bergamo.it sotto la sezione lavoro. A disposizione anche un numero telefonico per parlare coi Centri per l’impiego: 035/387112.Una voce registrata guiderà i cittadini nella scelta della sede territoriale con cui si vuole parlare, oppure del servizio rispetto al quale si ha bisogno di un contatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA