Un regalo per i dipendenti del Caseificio Arrigoni: 200 euro in buoni benzina

Il caseificio Arrigoni Battista di Pagazzano, sul territorio bergamasco dal 1914, fa un regalo di Natale ai suoi dipendenti.

«Il 2022 si sta chiudendo con grandi soddisfazioni in termini di prestigio dei prodotti e dei risultati: a quota 79 i riconoscimenti totali nel palmares dell’Azienda, conquistati dai suoi formaggi in Italia e all’estero - commentano dall’azienda -. Nonostante la crisi economica mondiale, manteniamo i dati in linea con lo scorso anno e, considerato il difficile periodo storico, è da ritenersi un risultato eccellente».

Proprio in considerazione di questo difficile periodo - segnato dalla crisi pandemica e caratterizzato dall’aumento dell’energia e del costo della vita - «e nell’ottica dell’unità aziendale e del massimo sostegno possibile ai dipendenti, la società ha voluto fare un gesto concreto di sostegno destinando un buono carburante del valore di 200 euro a titolo di fringe benefit ai propri lavoratori, con l’obiettivo di attutire gli effetti della crisi sulla loro quotidianità» spiegano da Pagazzano.

Tanti i progetti per il 2023: nuove ricette nel rispetto della tradizione e dell’eccellenza casearia, iniziative di public relation per coinvolgere sempre di più il pubblico, supporto dell’export che da anni sta dando grandi soddisfazioni al caseificio: «i formaggi Arrigoni Battista sono esportati in 50 Paesi del mondo (i mercati più importanti sono Svizzera, Inghilterra, Germania, Austria, Usa e Francia) e il fatturato export ha superato il 30%» spiegano dall’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA