Scende dall’auto rimasta senza benzina in A4, 24enne di Seriate muore travolto da un tir

La tragedia Nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 luglio lungo l’autostrada A4 tra Trezzo e Capriate un ragazzo ivoriano di 24 anni, residente a Seriate, è morto falciato da un’autotreno, era sceso dall’auto che si era fermata tra la prima e la seconda corsia senza benzina.

Un ragazzo di origine ivoriana di 24 anni e residente a Seriate è morto nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 luglio in un tragico incidente avvenuto lungo l’autostrada A4, nel tratto tra Trezzo sull’Adda e Capriate.

Lo schianto è avvenuto attorno alle 3 del mattino: secondo la dinamica ricostruita dagli agenti della Polizia stradale di Seriate che sono intervenuti per i rilievi, il ragazzo viaggiava su una Fiat Bravo con altre due persone a bordo, una ragazza di 25 anni nigeriana residente nel milanese e un indiano sempre di 25 anni residente a Bagnolo Mella in provincia di Brescia. Arrivati tra Trezzo e Capriate l’auto si è fermata tra la prima e la seconda corsia senza benzina. Il conducente, l’ivoriano di 24 anni, è sceso dall’abitacolo e proprio in quel momento l’auto è stata colpita da un’autotreno. Il ragazzo è morto sul colpo mentre gli altri due amici che erano rimasti sull’autovettura sono stati trasportati in ambulanza al Papa Giovanni, ma non sono in pericolo di vita.

Il mezzo pesante nella carambola ha colpito anche un’altra auto, un’Opel Mokka, su cui viaggiavano una 47enne di Lainate e un 46 enne di Osio Sotto che fortunatamente non hanno subito conseguenze, così come il conducente del tir.

© RIPRODUZIONE RISERVATA