Nel garage 75 kg tra hashish e marijuana: in manette un ventenne a Pedrengo

L’OPERAZIONE. La polizia lo ha fermato lunedì 18 dicembre.

Nel garage aveva un vero e proprio deposito di droga. 75 kg complessivamente tra hashish e marijuana. È finito così in manette lunedì 18 dicembre un ventenne di origine albanese residente a Pedrengo.

L’azione degli agenti della polizia è stata attivata grazie alla segnalazione di alcuni residente che hanno notato un via vai sospetto nei garage del palazzo. A quel punto è partita l’indagine con servizi di osservazione e vigilanza che sono sfociati nel ritrovamento di un ingente quantitativo di droga.

Una delle auto sospette è entrata in un garage di una palazzina di Pedrengo e a quel punto è scattato il blitz. All’interno del locale sono stati trovati ben 60 kg di hashish e 15 kg di marijuana che stavano per essere caricati sull’auto.

Durante la perquisizione sono stati trovati e posti sotto sequestro anche una macchina conta soldi, quattro localizzatori gps, materiale per il confezionamento di droga, un cellulare e un’autovettura. Il ventenne, che era già stato arrestato lo scorso novembre a Roma per possesso di cocaina, è stato portato in carcere a Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA