Atalanta, già oltre 11mila gli abbonamenti rinnovati

CALCIO. A sei giorni dal via alla campagna abbonamenti per la stagione 2025/26, sono già 11.049 i tifosi nerazzurri che hanno confermato il loro posto. Il dato è aggiornato alle 18 di lunedì 7 luglio.

La prima fase della campagna è dedicata alla prelazione, riservata agli abbonati della scorsa stagione (2024/25), sia in possesso di Dea Card sia con abbonamento tradizionale (ex voucher). C’è tempo fino a mercoledì 10 luglio alle 19 per esercitare il diritto di rinnovo.

Il diritto di prelazione è strettamente personale e non può essere ceduto a terzi.

Dove acquistare gli abbonamenti

Sono tre le modalità per rinnovare l’abbonamento:

- Online: attraverso il sito ufficiale atalanta.vivaticket.it

- Nei punti vendita Vivaticket: l’elenco completo è disponibile su vivaticket.it

- Allo stadio di Bergamo: nel punto vendita dedicato in Piazzale Olimpiadi – Gate 2 Rinascimento Nord, tutti i giorni dal 2 al 10 luglio, con orario 10-14 e 16-19

Chi possiede un abbonamento tradizionale (non legato alla Dea Card) può effettuare il rinnovo esclusivamente allo stadio, per permettere l’emissione immediata della tessera fisica.

Agevolazioni per invalidi

Gli abbonati con diritto alla tariffa «Ridotto Invalidi» possono rinnovare in qualsiasi punto vendita – online, ricevitorie, stadio e Ticketing Point di viale Giulio Cesare – presentando un certificato di invalidità valido. I dettagli sono disponibili nella sezione «Settori e Prezzi» del sito ufficiale.

Il claim della stagione: «E ho in mente te»

La campagna abbonamenti 2025/26 si accompagna allo slogan «E ho in mente te», una frase che richiama il legame affettivo e la presenza costante della tifoseria. Tutte le informazioni aggiornate sono disponibili sul sito dell’Atalanta, nella sezione dedicata alla campagna abbonamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA