Asta delle maglie dell’Atalanta: mille euro per Muriel, de Roon e Kolasinac

LA GARA DI SOLIDARIETÀ. Al via l’asta delle maglie Christmas Match indossate contro la Salernitana. Il ricavato all’Associazione Amici della pediatria.

Partenza con il botto per l’asta benefica delle 27 maglie dell’Atalanta del «Christmas Match 2023», vale a dire le speciali casacche natalizie preparate per l’intero organico della prima squadra nerazzurra e indossate in occasione dell’ultima partita casalinga allo stadio di Bergamo prima del Natale (Atalanta-Salernitana 4-1, con gol di Muriel, Pasalic, De Ketelaere e Miranchuk). L’intero ricavato dell’iniziativa organizzata da Atalanta e Bergamo Tv sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Amici della Pediatria che opera presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Il montepremi totale delle promesse di pagamento ha già superato quota 8000 euro, con le maglie di Muriel, de Roon e Kolasinac che hanno già ricevuto maxiofferte da 1000 euro ciascuna, seguite da quella di De Ketelaere a quota 800. Le maglie saranno tutte autografate dal rispettivo calciatore e saranno aggiudicate definitivamente nel corso della puntata della trasmissione televisiva «TuttoAtalanta» in onda lunedì 8 gennaio in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 15 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it).

La base d’asta delle casacche è di 100 euro: non hanno ancora ricevuto offerte le maglie dei portieri Musso e Carnesecchi, di Holm, Palomino, Koopmeiners, Ederson, Zortea e Zappacosta. Si possono fare rilanci in qualsiasi momento con: email ad [email protected] , sulle pagine Facebook e Instagram di «TuttoAtalanta Bergamo Tv» e da oggi anche via whatsapp al 335.1095634. È consentito fare offerte per più maglie, ma alla fine dell’asta ogni casacca dovrà avere un vincitore diverso per accontentare il maggior numero di tifosi. Gli aggiornamenti delle quotazioni saranno visibili periodicamente sui canali di TuttoAtalanta, dell’Atalanta e de L’Eco di Bergamo. Prossimo aggiornamento nella serata di giovedì 21 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA