
Sport / Bergamo Città
Venerdì 01 Agosto 2025
Atalanta, i convocati a Lipsia. Forti piogge, cambia la sede del match Villa Valle contro la Primavera
IN GERMANIA. Cambio di sede per la partita dell’Atalanta Primavera contro Villa Valle: si gioca a Villa d’Almè e non Brembilla. A Lipsia invece torna Scamacca: il centravanti a disposizione di Juric. Resta a casa Bonfanti per una contusione al piede.
Bergamo
L’Atalanta ha annunciato la lista dei convocati di Juric per l’amichevole contro l’RB Lipsia, in programma sabato 2 agosto in Germania. Sarà il primo, vero test per i nerazzurri, dopo quello affrontato il 26 luglio a Clusone contro l’Under 23. Rientra Scamacca, restano a casa Bonfanti (contusione al piede sinistro) e gli infortunati Lookman, Bakker e Kolasinac.
I convocati
Portieri: Marco Carnesecchi, Francesco Rossi, Marco Sportiello.
Difensori: Honest Ahanor, Berat Djimsiti, Benjamin Godfrey, Isak Hien, Odilon Kossounou, Albert Navarro, Giorgio Scalvini.
Centrocampisti: Raoul Bellanova, Lorenzo Bernasconi, Marco Brescianini, Marten De Roon, Ederson, Marco Palestra, Mario Pasalic, Lazar Samardzic, Ibrahim Sulemana, Davide Zappacosta.
Attaccanti: Charles De Ketelaere, Touré El Bilal, Sulemana Kamaldeen, Daniel Maldini, Gianluca Scamacca.
Forti piogge, cambio di sede per la Primavera
Come comunicato dal Villa Valle, a causa delle forti precipitazioni che hanno reso impraticabile il campo di Brembilla, la partita amichevole Villa Valle-Atalanta Primavera precista si giocherà al Vyll Stadium di Villa d’Almè (sempre con calcio d’inizio alle ore 11 di sabato 2 agosto).
© RIPRODUZIONE RISERVATA