Atalanta, ecco la nuova maglia. «All’insegna della tradizione e dell’innovazione» - Foto

CALCIO E MODA. Nuova maglia per l’Atalanta per la prossima stagione. «Unisce tradizione e innovazione» spiegano dalla società nella presentazione ufficiale.

Bergamo

«La nuova divisa sfoggia con orgoglio le inconfondibili strisce verticali nerazzurre, aggiornate con un tocco sottile ma deciso. Un pannello traspirante sul retro della maglia cambia l’orientamento delle strisce nere e blu, aggiungendo un tocco moderno a un design classico». Il kit della stagione include pantaloncini e calzettoni neri, ciascuno caratterizzato da due fasce orizzontali che incorniciano la scritta «Dea» sul fronte e il logo New Balance sul retro.

«L’home kit 2025/26 dell’Atalanta è un’espressione di innovazione e tradizione - ha dichiarato Kenny McCallum, senior director of New Balance Football Product -. Nel rispetto della storia del club, questo design ispirerà giocatori e tifosi mentre l’Atalanta si prepara ad affrontare una nuova ed entusiasmante stagione».

«Atalanta è felice di presentare ufficialmente l’Home Kit 2025/26 griffato New Balance - ha dichiarato Romano Zanforlin, direttore commerciale e marketing Atalanta BC-. Una maglia che unisce tradizione e innovazione, con quel tocco di grinta che da sempre contraddistingue lo spirito nerazzurro. È più di una divisa: è un simbolo. È Atalanta».

Sviluppata con la tecnologia NB Dry, la maglia è realizzata con tessuti di ultima generazione che favoriscono la traspirazione e aiutano a mantenere i giocatori freschi e asciutti, sia dentro che fuori dal campo. Accorgimenti tecnici, come le applicazioni termoadesive e i pannelli laterali traspiranti, garantiscono il massimo comfort e una vestibilità ottimale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA