Gewiss, niente più nome sullo stadio dell’Atalanta: continua la collaborazione sul retro delle maglie

L’ANNUNCIO. Dopo sei anni di collaborazione per il brand naming dello stadio di Bergamo, Gewiss sarà back sponsor sulle divise da gara della prima squadra.

«Dopo sei anni di collaborazione per il brand naming dello stadio cittadino, Atalanta e Gewiss confermano il proprio legame per continuare a investire insieme nei valori dello sport e nello sviluppo del territorio. Il segno visibile di questa nuova fase sarà rappresentato dalla presenza di Gewiss come back sponsor sulle divise da gara della prima squadra, a testimonianza concreta della continuità del rapporto e del valore condiviso del progetto».

Questa la nota congiunta delle due società, Atalanta e Gewiss, che conferma la partnership ma anche che terminano i naming rights sullo stadio. «Il rapporto tra Atalanta e Gewiss prosegue con forza e convinzione. Due realtà profondamente radicate nel territorio bergamasco, due eccellenze

nei rispettivi settori, che attraverso questa collaborazione contribuiscono a valorizzare ulteriormente il tessuto locale», ha dichiarato Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta. «Lo sport, con il suo straordinario potere aggregativo, diventa un volano capace di unire mondi diversi, accomunati però da valori condivisi e obiettivi comuni. Un’unione virtuosa, che porta benefici ai due brand, ma anche a tutta la comunità», ha aggiunto Antonio Percassi.

«Lo sport, così come l’impresa, sono strumenti straordinari per unire, includere, ispirare. Lo sport è la coniugazione perfetta fra le ambizioni personali, la professionalità e la necessità che abbiamo di confrontarci con noi stessi, con i nostri desideri e il bisogno di fare nuove esperienze» ha dichiarato anche Fabio Bosatelli, presidente di Gewiss. «Rinnovare questa partnership significa rafforzare il nostro impegno nello sport come strumento di crescita economica e sociale per la città».

«Oggi si apre una nuova fase della partnership con Atalanta: abbiamo scelto di confermare il nostro percorso al fianco di Atalanta, consapevoli che il valore di una partnership si misura nella capacità di condividere visione e obiettivi nel tempo per generare valore economico e sociale» ha aggiunto Paolo Cervini, Ceo di Gewiss. «La collaborazione tra Gewiss e Atalanta proseguirà con nuove progettualità congiunte, con l’obiettivo di promuovere l’eccellenza sportiva e proseguire il percorso di crescita della squadra, del club e del Gruppo Gewiss, che negli ultimi anni ha consolidato la propria dimensione internazionale e il ruolo di player di riferimento per il settore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA