La Mascio cerca il riscatto, Valli in panchina per il rush finale

TIRI LIBERI. Treviglio si gioca le ultime chance per poter essere protagonista anche nell’ultima fase della stagione.

Nei trenta mesi di gestione-Mascio si sono avvicendati sulla panchina di Treviglio tre allenatori. Nella prima stagione Michele Carrrea è stato sostituito da Alessandro Finelli dopo solo un mese; ora arriva Giorgio Valli. Alla base del cambiamento in corsa, i risultati molto deludenti della squadra che negli ultimi due mesi ha inanellato una sconfitta dopo l’altro passando dal secondo posto in classifica al settimo.

Il passaggio di testimone arriva in un momento della stagione molto delicato e sarà certo un’impressa riuscire a raddrizzarla. Il calendario almeno sembra clemente, almeno per la partita d’esordio del nuovo coach: domenica 28 gennaio al PalaFacchetti arriva il fanalino di coda, il Latina. Si spera possa rappresentare un primo step verso un vero e deciso cambio di passo che permetta alla Mascio di giocarsi le sue possibilità nella fase finale della stagione.

I prossimi impegni

Serie A2: Mascio-Latina, domenica 28 gennaio, al PalaFacchetti, ore 18.

Serie B interregionale: BB14-Monfalcone, sabato 27 gennaio, al Centro sportivo Italcementi (via Statuto), ore 20,30. Pordenone-Blu Orobica, domenica 28 gennaio, a Pordenone, ore 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA