
Sport / Bergamo Città
Giovedì 29 Maggio 2025
Mattia Casse a «Storie di Sport»: venerdì alle 21 su Bergamo Tv
IN ONDA . Il nuovo format dell’estate dedicato ad atleti e società sportive, condotto da Elisa Cucchi.
Bergamo
«Storie di Sport» è un nuovo format televisivo in onda ogni venerdì in prima serata su Bergamo Tv, con replica il mercoledì successivo alle ore 22. All’interno di ogni appuntamento due interviste in studio e una realizzata in esterna.
Il primo protagonista di questa puntata sarà Mattia Casse, 35enne sciatore della nazionale italiana nato a Moncalieri ma ormai bergamasco d’adozione perché residente da anni a Chiuduno. Nella stagione appena conclusa ha vinto la sua prima gara di Coppa del Mondo nel supergigante della Val Gardena: il prossimo obiettivo è la partecipazione alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026, senza dimenticare l’impegno sociale a sostegno delle TIN, la Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Gli altri ospiti del programma
Tra le società, fari puntati sui Runners Bergamo insieme allo storico presidente Mario Pirotta. Il servizio in esterna sarà invece dedicato all’Aerobica Evolution, squadra agonistica di ginnastica aerobica vincitrice di cinque scudetti e di tantissimi titoli internazionali: in questo week-end, tra l’altro, organizza i Campionati Italiani assoluti di ginnastica aerobica in programma al PalaLovato di Gorle. Per partecipare alle prossime puntate di «Storie di Sport», raccontando la propria attività sportiva oppure quella di una società o associazione, basta scrivere via e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
© RIPRODUZIONE RISERVATA