A «Storie di sport» su Bergamo Tv il direttore tecnico della nazionale di snowboard, Orobica Ginnastica e l’Aia di Lovere
LA PUNTATA. Il nuovo format dell’emittente dedicato ad atleti e società sportive della provincia.
LA PUNTATA. Il nuovo format dell’emittente dedicato ad atleti e società sportive della provincia.
IN ONDA. Venerdì 6 giugno, a partire dalle ore 18.15, Bergamo Tv (canale 15 digitale terrestre) trasmetterà in diretta la presentazione del calendario del campionato di calcio di Serie A Enilive 2025-26.
IN ONDA. Venerdì 6 giugno alle 21 su Bergamo Tv (canale 15 digitale terrestre) torna il nuovo format che proprone interviste a Michela Moioli, Rachele Amighetti e si parla del campionato italiano Monopattino Freestyle.
TIME OUT SPORT FESTIVAL. Venerdì 30 maggio, ospite della kermesse, il numero 1 del vivaio nerazzurro ha annunciato la nuova sede. «Scuola, divertimento, inclusione per i nostri ragazzi», ha detto il responsabile delle giovanili.
IN ONDA . Il nuovo format dell’estate dedicato ad atleti e società sportive, condotto da Elisa Cucchi.
IL SERVIZIO. Alla scoperta degli angoli meno conosciuti dello stadio di Bergamo: lunedì 19 maggio alle 22.30 su Bergamo Tv, al termine di “TuttoAtalanta”, con replica sabato 24 maggio alle ore 20, andrà in onda uno speciale di 20 minuti realizzato all’interno del rinnovato Gewiss Stadium.
IN TV. Anche un approfondimento sul progetto Chorus Volley Bergamo Academy e un’intervista alla giovane atleta Valentina Vaccari.
IL NUOVO FORMAT. Debutta stasera - 9 maggio - alle 21 su Bergamo Tv: atleti e società sportive si raccontano su Bergamo Tv. Ecco come partecipare.
Il pullman dei giocatori del Lecce accolto dall’applauso dei tifosi atalantini
L’ADDIO. Lutto in Valle di Scalve: è mancato mercoledì 16 aprile all’età di 93 anni Manfedo Bendotti, «il mago di Colere».
E' stata festa di popolo, una domenica speciale lungo le vie del centro di Bergamo per l'ormai tradizionale festa di Mezza Quaresima con la sfilata di una settantina tra carri allegorici e gruppi mascherati, con oltre 3000 figuranti impegnati e …
Ovviamente non hanno nulla a che fare con il senso religioso, e lo sanno bene in un paese di montagna continuamente visitato da tanti pellegrini per il Santuario della Madonna delle Grazie che quest'anno è anche chiesa giubilare. Ma il …